Salute

LA SALUTE È UN DIRITTO DI TUTTI… INDISTINTAMENTE

Articolo 32 – Costituzione: «La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana»

L’art. 32 definisce espressamente la salute come un diritto fondamentale dell’individuo, che deve essere garantito a tutti (cittadini italiani e stranieri). Ogni malato ha diritto, in quanto persona, ad essere assistito da un pubblico servizio che ne ha “incondizionato diritto”, ossia obbligo.

LEONARDO GENIUS è sempre attento ad ogni minimo dettaglio e lo fa nel rispetto della persona e del valore che essa assume nella società, come individuo.

LEONARDO GENIUS si rivolge ad un gruppo di persone che non sono clienti, non sono audience ma sono SOCI che insieme, uniti nella difesa dello stesso diritto, scelgono serenamente la propria qualità di vita in nome e a difesa del proprio diritto alla salute.

 

Rimborso spese mediche (ricovero con o senza intervento chirurgico, alta diagnostica e visite specialistiche, prevenzione, telemedicina, diaria sostitutiva, odontoiatriche, oculistica)

• LTC sostegno per non autosufficienza

•  Grandi interventi chirurgici