Imprese

Mettere in sicurezza la propria azienda e le persone che ci lavorano consente di ottenere una tranquillità sia burocratica che morale, nonché di svincolare capitali da poter investire per far crescere ulteriormente la propria attività. Attraverso un’analisi accurata e affiancati direttamente sul campo da ispettori di compagnia, valutiamo attentamente tutti in rischi a cui va incontro l’azienda e restituiamo al proprietario un quadro dettagliato con evidenziate le eventuali aree critiche e più a rischio. Scegliamo insieme al cliente la compagnia più adatta ad assumere il rischio e trattiamo con la stessa direttamente per suo conto al fine di ottenere un giusto compromesso qualità/prezzo.

Veicoli – Quotazione individuale o attraverso libro matricola per gestire al meglio le grandi flotte. Quotazioni effettuate attraverso compagnie tradizionali e online a seconda delle esigenze.

Rischi/Rc – Responsabilità civile dell’azienda e dell’amministratore, tutela dei locali, dei macchinari e delle merci proprie o conto terzi, mancato guadagno per sospensione dell’attività da danni etc.

Collettive e Flexible Benefits – Dalle tradizionali polizze collettive con i relativi benefici fiscali alle più moderne piattaforme per l’utilizzo da parte dei membri dell’azienda di servizi di quotidiano utilizzo.

Tfm/Tfr e Gestione Patrimoniale – I trattamenti di fine mandato o rapporto in gestioni separate e garantite. Tutela per amministratori e dipendenti al termine dell’attività lavorativa con vantaggi fiscali ed economici per i titolari d’azienda.