Convenzioni

Leonardo Genius, a seguito di una convenzione stipulata con CRAL Inail di Roma, ha una sua sede e dei recapiti per i servizi che mette a disposizione dei soci dell’Ente. Le attività in convenzione ad uso esclusivo degli associati Cral-Inail sono le seguenti:

Assicurazioni tradizionali

Utilizziamo mandati con tutte le compagnie presenti sul mercato, dalle tradizionali alle compagnie online, per garantire sempre il miglior costo unito alla nostra assistenza personalizzata di gestione del sinistro, consulenza e orientamento alla tutela del rischio, facilità di pagamento, agevolazione fiscale se prevista dalla legge.

Emissione dei contratti in sede o anche da remoto attraverso firma otp digitale (one time password).
Principali rami: RC auto, RC professionale e vita privata, polizza abitazione anche per vincolo mutuo, polizza condominio, attività commerciali, temporanea caso morte anche per vincolo prestiti e mutuo.

Addetto al servizio Assicurativo Cristina Polonio +39 3939120783
mail dedicata: assicurazioniu@leonardogenius.com


Tutela Sanitaria

Abbiamo scelto la strada più democratica e valoriale per garantire l’accesso alle cure attraverso la principale e più grande società di mutuo soccorso presente sul territorio italiano.
Nessun limite di età né in ingresso né in uscita, detraibilità del contributo versato, patologie pregresse riconosciute dopo 24/36 mesi dalla data di adesione, sostegno per non autosufficienza a vita intera e senza aumenti di costo, pacchetti check up e prevenzione, frazionamenti mensili, trimestrali o semestrali senza nessun costo, contributi in convenzione per i soci del Cral Inail Roma.

Addetto al servizio sanitario Stefano Curti +39 3351436159
mail dedicata: salute@leonardogenius.com


Previdenza:

Altrettanto importante è pianificare e programmare bene la gestione dei propri soldi e la programmazione della situazione pensionistica o la gestione del proprio patrimonio liquido. Uniamo soluzioni tradizionali alle strade più innovative per garantire un’alta qualità nella gestione e creazione del risparmio.
Troverete di sicuro interesse quanto andremo ad analizzare insieme e garantiamo che quello che vi presenteremo non vi sarà ancora capitato di trovarlo altrove.

Addetto al servizio finanziario Stefania D’Ambrosio +39 3357265506
mail dedicata: previdenza@leonardogenius.com

Orari e reperibilità:

L’ufficio è sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 presso la sede di Piazzale Giulio Pastore o chiamando il Cral Inail Roma al 06 8078728 al tasto 4 del risponditore automatico.