FACCIAMOCI UNA PROMESSA

Una promessa che va fatta a noi stessi, ma anche a chi condivide la vita con noi, anche a chi è solo di passaggio: quella di incontrare le persone giuste… È vero che spesso sembra tutto casuale, ma non è così stiamo bene attenti è tutto spesso stabilito. Non dal destino ma da un disegno di Dio, per chi crede, e dall’universo che muove tutte le cose seguendo le leggi della fisica. Le persone che ci riempiono le giornate di cose belle, aiutano noi e loro ad affrontare tutto! Le persone che ci regalano un sorriso per accendere il nostro: quando doniamo è vediamo la gioia negli occhi degli altri, facciamo felici prima di tutto noi stessi.

Le persone che ci sono soprattutto quando non chiediamo aiuto. Sono davvero quelle giuste perché ci sono sempre e ci sentono. Le persone che ci ascoltano quando abbiamo bisogno di dire qualcosa. Già, l’ascolto è una cosa fondamentale: quando le parole arriva dritte al cuore stanno comunicando tutto.

Le persone che quando noi ascoltiamo loro sanno sempre cosa dire e noi sappiamo anche cosa rispondere. Perché la vera famiglia non è fatta solo di legami di sangue, è fatta da tutte quelle persone che farebbero di tutto per vederti felice! Da coloro i quai solo insieme possono far strada e costruire il proprio cammino.

Noi siamo una “famiglia” formata e basata su sani principi che non conta da quanti componenti è formata perché sempre pronta ad accogliere chi ne vuole far parte. Allora, facciamoci una promessa… Quella di ESSERCI!

FACCIAMOCI UNA PROMESSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su